Bologna: Mihajlovic è stato dimesso dall'ospedale, sarà in panchina contro la Juventus

Rufina Vignone
Ottobre 9, 2019

Come preventivato, e dopo aver diretto dalla panchina il suo Bologna contro la Lazio, Sinisa Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall'ospedale Sant'Orsola e adesso trascorrerà qualche giorno di riposo in famiglia, nella sua casa di Roma. Già domenica scorsa l'allenatore serbo aveva ricevuto l'ok dei medici per lasciare la struttura e seguire dal vivo la sua squadra al Dall'Ara nel confronto contro la Lazio.

Sinisa Mihajlovic dimesso dal Policlinico Sant'Orsola dopo il secondo ciclo di chemio.

L'allenatore dopo aver intrapreso la battagli contro una forma di leucemia, ha in queste ore concluso il secondo ciclo di chemioterapia presso il Policlinico Sant'Orsola. Il mister in quella data era tornato a sottoporsi alle terapie, dopo i 44 giorni del primo ciclo, iniziato il 15 luglio e ultimato il 28 agosto.

Come sta Sinista Mihajlovic? Mihajlovic continua a testa alta la sua battaglia contro la leucemia, con lo spirito impavido che lo ha sempre contraddistinto. Non è da escludere che nelle prossime giornate possa anche dirigere alcune sedute d'allenamento dei rossoblu. Il tutto prima di tornare in ospedale per la nuova fase delle cure.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE