Ascolti tv 5 ottobre 2019: i programmi più visti

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

Con il 7.8% di share precipita infatti a 596.000 spettatori. Una leggera crescita di 200 mila telespettatori e lo 0,3% in più rispetto a settimana scorsa.

Su Rai 1 Alberto Angela e il suo Ulisse Il Piacere della Scoperta è stato visto da 3.821.000 telespettatori, share 19,75%. Torna con la nuova edizione il programma di divulgazione scientifica Ulisse Il Piacere della Scoperta con Alberto Angela.

Sabato 5 ottobre, in prima serata su Rai1 alle ore 21:25, si rinnova l'appuntamento con "Ulisse", il programma di Alberto Angela dedicato alla storia, all'arte e alla cultura. Ancora un ottimo risultato per Ulisse e per Angela.

Per la seconda volta consecutiva Alberto Angela batte Maria De Filippi negli ascolti di sabato sera. Ma cos'è successo ieri sera nella terza puntata dello show di Canale5?

Il conduttore di Ulisse scrive: "Un giusto riconoscimento del lavoro di un gruppo straordinario con il quale ho la fortuna di lavorare e di un'azienda che ha creduto che l'impossibile fosse...possibile: la cultura in prima serata di sabato su Rai 1". Chi saranno i prossimi eliminati? Il noto divulgatore televisivo si troverà, infatti, in Sicilia per raccontare l'Isola del Gattopardo. Riuscirà a mantenere i risultati di Maria De Filippi? Quest'ultima ha fatto i complimenti alla Hunziker, passandole il "testimone" per le ultime tre puntate del talent. Mediaset sposta Amici Celebrities al mercoledì.

Sul podio le serie tv N.C.I.S e FBI in onda su Raidue che hanno registrato, rispettivamente, 1 milione 355mila spettatori con il 6.2% e 1 milione 325mila con il 6.3%. Nella mattinata di Rai1 sono stati 1 milione e 355 mila pari al 20.9% gli spettatori che hanno seguito la prima parte di "Uno mattina in Famiglia" con Tiberio Timperi e Monica Setta, mentre "Linea Verde Life" condotto da Daniela Ferolla e Marcello Masi ha ottenuto il gradimento di 1 milione 922 mila spettatori con il 14.8% di share. Pareggio per Rai3 e Rete4 con Le ragazze e Don Camillo e l'onorevole Peppone a poco meno di un milione e il 5% di share. Infine su La7 Little Murders /Hanno ucciso Babbo Natale ha avuto il 2,07% con 425.960 spettatori.

About Andrea Filocomo Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE