Anticipazioni Un Posto al Sole dal 30 settembre al 4 ottobre 2019

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

Infine, durante la settimana, in Un posto al sole, vedremo Diego recarsi al Vulcano. Ora non gli resta dunque che metabolizzare la cosa e accettare il definitivo allontanamento di Adele.

Successivamente, la donna riceverà una sorpresa inaspettata al lavoro.

Vittorio non è al corrente del fatto che Alex abbia scoperto il tradimento con Anita e si stupisce del comportamento della ragazza, sempre più fredda e scostante. Giulia, indecisa sul da farsi, si sfoga con Ornella (che è molto preoccupata per lei). L'appuntamento è come sempre a partire dalle 20.45 su Rai Tre.

Tramite un improbabile giro, Marina e Fabrizio si sono conosciuti e stanno vivendo con tantissima passione la loro relazione. Contraria al ritorno nella vecchia casa, Mia rende ancor più difficile la vita di Alex. Nel frattempo Mariella cercherà di trovare una soluzione per aiutare Cinzia.

Arturo ha un durissimo confronto con Sebastiano. Anche Nadia e Renato sono in piena crisi e sembra che il loro rapporto si stia irrimediabilmente sgretolando.

Non perdere le ultime news! Guido e Mariella (Antonella Prisco) faranno squadra per incastrare Cinzia e potranno contare sull'aiuto di Don Mario. Più tardi, la storia amorosa tra Renato e Nadia arriverà ad una svolta definitiva.

Addirittura Fabrizio si è messo contro suo zio.

Il figlio maggiore di Raffaele (Patrizio Rispo) continuerà a spiare Beatrice e rimarrà sotto la casa della Lucenti per tenere d'occhio i movimenti dell'avvocatessa. In tutto questo, la donna dovrà decidere cosa fare con suo padre e se mobilitarsi per riabilitare il nome del genitore.

Nell'attesa che vadano in onda le nuove puntate di Un posto al sole è possibile rivedere in streaming online alcuni degli episodi già trasmessi in televisione registrandosi gratuitamente sul sito dedicato RaiPlay.it. Oltre alle puntate della soap opera, sulla piattaforma apposita si possono trovare alcuni video interessanti sugli spoiler relativi alla serie televisiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE