Tina Cipollari rivela un paraticolare di Gemma Galgani

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 8, 2019

"Esuberante e chiacchierona: ecco chi è Sara Bucci, corteggiatrice dell'edizione 2019 del trono classico di Uomini e Donne - scrive di lei 'Donnaglamur' -".

A Uomini e Donne, come emerso dalle anticipazioni, sarebbe stato necessario l'intervento di un medico.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over della 22esima stagione. Oggi siamo in grado di rispondere con certezza a questa domanda, visto che sono uscite foto e video che mostrano Riccardo a Brescia, la città di Ida.

A quanto pare, però, il sentimento che Ida prova ancora nei confronti di Riccardo è più forte di qualsiasi altro sentimento che potesse provare nei confronti degli altri cavalieri presenti in trasmissione. Ma, quindi, il ritorno di fiamma adesso è ufficiale.

A quanto pare, invece, la coppia fa sul serio e il loro scopo è proprio quello di 'salvare' il loro rapporto. Ma scopriamo ulteriori dettagli.

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che Riccardo Guarnieri voleva leggere una lettera alla sua ex Ida Platano. E sin da subito si sono piaciuti. E del resto, se ne erano accorti tutti, anche se aveva cominciato a frequentare Armando Incarnato e nella precedente puntata lo aveva addirittura baciato. È, infatti, circa un anno che la coppia ritorna negli studi del dating show per darsi una possibilità.

Soddisfatta anche la naturopata che ha spiegato che quella di Tina non è una dieta non essendo lei una dietologa: "L'approccio del naturopata - ha dichiarato la professionista - è un approccio a 360 gradi". La coppia, stando ad alcune immagini trapelate dal sito web Giuseppeporro.it, è stata beccata insieme.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE