Netflix e Mediaset presentano i primi cinque film in arrivo dal 2020

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 8, 2019

"In Italia abbiamo raggiunto due milioni di abbonati", ha detto Reed Hastings. Gli fa eco Reed Hastings, ceo di Netflix: "L'Italia ha una lunga tradizione cinematografica e siamo certi che questi film possano essere apprezzati dal pubblico globale". (Niccolò Celaia & Antonio Usbergo) e sceneggiato da Enrico Vanzina, storia teen di un'amicizia fra due gruppi di giovani che si conoscono in vacanza nella località romagnola, a Al di là del risultato, prodotto da Indigo Film e diretto da Francesco Lettieri, racconto di formazione e amicizia ambientato fra gli ultras di una squadra di calcio nelle ultime settimane di campionato. I film saranno lanciati in anteprima mondiale su Netflix come film originali a partire dal 2020, e saranno trasmessi in esclusiva gratuita sui canali Mediaset dodici mesi dopo il debutto in streaming. "Come tutte le imprese internazionali è importante pagare le tasse - ha detto - e per questo apriremo un ufficio stabile". "Per rispondere ai grandi cambiamenti sul mercato dobbiamo produrre di più".

Sull'operazione Pier Silvio Berlusconi ha commentato: "Unendo le capacità di Mediaset e la forza di Netflix potranno arrivare nuovi investimenti e nuove opportunità per il sistema".

L'ULTIMO PARADISO, prodotto da Lebowski e diretto da Rocco Ricciardulli: "Nell'Italia degli anni '50, un contadino lotta per migliori condizioni di lavoro, ma le cose si complicano quando si innamora della figlia di un proprietario terriero". Si tratta, spiegano "di una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio", esattamente Roberto Baggio, tra i giocatori più amati - e controversi - nella storia italiana del pallone.

Breve sinossi: Un'avventura estiva nata sotto il sole siciliano diventa ben presto una dolorosa storia d'amore, che obbliga un ragazzo e una ragazza a crescere troppo in fretta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE