"Gemini Man", elogio dell’amore paterno nel catalogo di effetti digitali

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 8, 2019

I due si sono ritrovati a condividere la stessa camera d'albergo.

In occasione dell'uscita italiana dell'atteso Gemini Man di Ang Lee, action fantascientifico girato con tecnologia HFR 120fps e in 3D+, la 20th Century Fox ha invitato all'anteprima mondiale a Budapest il cantante e youtuber Fabio Rovazzi, che per l'occasione ha imbastito insieme al reparto comunicazione un video molto divertente. Gemini Man, ricordiamo, uscirà in Italia il 10 ottobre, vantando un cast che comprende anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong e Ralph Brown. QUI IL LINK AL VIDEO - ORMAI DIVENTATO VIRALE - DI ROVAZZI. Infatti, mentre commenta in video i momenti salienti della serata appena trascorsa, la porta della sua camera si apre ed entra lui, Will Smith!

"Rovazzi si è trovato coinvolto in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d'albergo con l'attore hollywoodiano per un errore di prenotazione", ha fatto sapere la sua agenzia. Mi racconti una storia?

Dopo aver lottato da veri uomini per il controllo del telecomando i due hanno tentato di addormentarsi. "Spero davvero - ha concluso Ang Lee - che questo film offra un'esperienza cinematografica completamente nuova al pubblico di tutto il mondo". L'attore, rapper e produttore cinematografico comincia a prepararsi per la notte. Il cantante ha registrato in un vlog tutto il percorso fino alla città ungherese, compresa parte della conferenza stampa che è seguita al film (ovviamente rielaborata in stile Rovazzi).

Soprattutto, ne è valsa la pena?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE