Francesca Manzini polemica Al Bano: "La passione non ha peso"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 8, 2019

Ieri, 5 ottobre, è andata in onda la terza puntata di Amici Celebrities. Il cantante era presente in trasmissione nelle vesti di giudice d'eccezione.

Francesca ha interpretato un balletto fantastico durante la gara di Amici Celebrities, ma alcuni commenti di Al Bano hanno fatto spazientire la ragazza. Se alcuni di loro prediligono uno solo degli insegnamenti, alcuni dei concorrenti si dilettano mostrando sia le loro doti canore, che le loro abilità nel ballo, come la speaker radiofonica Francesca Manzini. "Bravissima e aggiungo che quei 15 grammi in più che hai...", si complimenta dopo la sua esibizione Al Bano Carrisi, ospite d'onore della serata. La passione non ha peso, sono qui per fare contenuto, non immagine.

Un'uscita decisamente infelice, con la Manzini che l'ha interrotto: "Io me ne frego signor Al Bano". Il cantante pugliese ha aggiunto: "Una donna deve essere anche così". Diversi anni fa, per la precisione quando a 18 anni fu portata per la prima volta su Rai 1, rimase vittima delle eccessive pressioni a cui la sottoponeva il mondo dello spettacolo e cominciò a soffrire di anoressia.

Ricordiamo che Francesca Manzini, in passato, ha vissuto l'incubo dell'anoressia. Maria De Filippi non è intervenuta nella conversazione, ma vedendo Giordana - la coach dei bianchi - applaudire vivacemente la ragazza della squadra rivale ha chiesto alla giovane cantante cosa pensasse della giovane. "Di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata". Francesca Manzini è riuscita a vincere la sua battaglia ritrovando il sorriso e difendendo a spada tratta la sua fisicità.

Nelle ultime ore si parla molto di Francesca Manzini e del suo intervento contro gli haters sul palco di "Amici Celebrities".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE