Celebrity Hunted Italia, ecco perché molti vip sono "spariti" da Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 8, 2019

Il format sbarcherà anche in Italia su Amazon Prime Video a partire dal 2020 e prevede una sorta di "caccia alle celebrità", le quali dovranno sfuggire alla ricerca messa in atto da ex poliziotti, ex militari ed esperti di informatica.

Da diversi giorni su molti profili Instagram dei vip era comparsa una schermata nera e un messaggio "sibillino": "Non cercatemi, devo restare in incognito". Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui appunto Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca, e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. "Celebrity Hunted" è una vera e propria caccia all'uomo, un reality game che si prospetta avvincente e divertente, pronto ad appassionare per l'alto grado di tensione e soprattutto per la curiosità di vedere come i vip, in versione Rambo, riusciranno a cavarsela per sopravvivere e vincere la sfida.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. I concorrenti saranno infatti costretti a scappare e nascondersi da una squadra di cacciatori che avranno come unico obiettivo quello di arrestarli. Per non farsi catturare, i vip avranno a disposizione solo un kit di sopravvivenza e una carta di debito con budget di pochi euro. Non solo. Potranno chiedere aiuto ad amici e conoscenti, d'altro canto i cacciatori potranno utilizzare telecamere di sicurezza e chiedere aiuto sui social per ottenere informazioni.

Svelato quindi l'arcano riguardo all'assenza di Fedez dai social network, fatto non passato inosservato da milioni follower abituati ad una sua costante presenza su Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE