Spalletti verso il Milan

Rufina Vignone
Ottobre 7, 2019

La posizione dell'allenatore è completamente diversa, nel senso che chiede almeno il contratto che resta fino a giugno (circa 7 milioni lordi) per aprire ai rossoneri che lo corteggiano da giorni. Più volte ha dichiarato che alla squadra servivano alcuni elementi di esperienza per fare un salto di qualità, ma abbiamo visto che anche nell'ultima finestra estiva del calciomercato sono arrivati rinforzi giovani. Stando all'indiscrezione, Elliott avrebbe dato il suo ok a spendere per avere un tecnico "top".

Secondo Sky Sport, la possibilità di rivederlo al Milan è poco concreta al momento.

Francamente l'ipotesi Gattuso ci è sempre sembrata improbabile, considerando che lui è andato via per motivi abbastanza chiari.

L'imbarazzo. Dopo il match del Ferraris tra Genoa e Milan (gara giocata sabato 5 ottobre, ndr), terminato con la vittoria dei rossoneri per 2-1, Marco Giampaolo si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare l'incontro. Il Milan spera di chiudere la questione entro mercoledì, giorno in cui la squadra riprenderà ad allenarsi a Milanello.

Dietro Spalletti, resiste la candidatura di Rudi Garcia, il quale ha uno sponsor importante all'interno della società milanista: il direttore sportivo Frederic Massara. Zvonimir Boban e Paolo Maldini sembrano orientati verso il cambio sulla panchina del Milan, e vorrebbero affidare l'incarico ad un più esperto Luciano Spalletti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE