Santiago De Martino ballerino come papà Stefano

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2019

Ora non è più il "signor Rodriguez" o per dirla simpaticamente alla Virginia Raffaele: "Ma è Di o De Martino?". Teoricamente le nozze si sarebbero dovute celebrare - così si vociferava - lo scorso 20 settembre; la giornata non sarebbe stata scelta a caso, considerato che coincide con il compleanno della showgirl e con l'anniversario del primo matrimonio. Dopo anni di consensi e premi in concorsi, nel 2007 Stefano vince una borsa di studio presso il "Broadway Dance Center" di New York, dove si avvicina alla danza moderna e contemporanea e dove incontra la coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella "Oltre Dance Company".

Stefano De Martino il 3 ottobre ha compiuto 30 anni, festeggiati in grande con un party a Napoli, insieme alla famiglia e agli amici.

Ben si capisce dunque se Belen e Stefano si siano lasciati incantare da questo posto che, a leggere le recensioni, sembrerebbe offrire anche un'ottima cucina. Gatta ci cova, come rende noto Belen nelle sue stories. Con Belen che ha sfoggiato un bikini arancione mozzafiato sulla barca. Sarà forse un sopralluogo per le nozze bis ormai prossime? Per Belen e Stefano si tratta di un periodo d'oro: i due hanno da poco acquistato una nuova casa insieme. La chiesa ci sarebbe, il ristorante anche e il luogo è caro a Stefano De Martino, nato proprio a Torre Annunziata.

Via Instagram, dove per fare gli auguri al marito scrive: "E lo rifarei altre mille volte, tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu. auguri vida mia!" Come ha risposto Stefano De Martino? Con un mi piace. La stessa Maria De Filippi ha fatto si che Stefano non fosse soltanto un bravo ballerino professionista, ma gli ha permesso di mettere in mostra le sue doti di conduttore e intrattenitore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE