Grande attesa per il live di Marco Mengoni a Reggio Calabria

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2019

Si intitola 'Duemila volte' il nuovo singolo di Marco Mengoni. Il cantante di Latina l'ha fatto ancora, e in una delle sue storie su Instagram ha postato lo screenshot di uno scambio di messaggi avuto con il cantante di Atlantico in cui scherzava, appunto, sulla cover del nuovo album dell'ex X Factor, "Atlantico on tour", che vede proprio lui protagonista mentre si toglie la maglia, nel momento in cui si denuda il petto e ha il volto coperto: "Ah ma qui giochiamo sporco!", ha scritto Ferro a Mengoni che l'ha presa a ridere.

"Duemila Volte" è una ballad potente e sincera scritta dallo stesso Mengoni assieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Mahmood. E con un testo nel quale arriva a dire con chiarezza quello che prova. Il doppio CD, già disponibile in preorder in tutti gli store digitali, contiene l'album Atlantico e 19 tracce dal vivo, registrate durante il tour sold out, in Italia ed Europa.

Prodotto da Sony Music, questo lavoro vuole essere la conclusione del lungo percorso iniziato lo scorso novembre con l'uscita del disco e con l'inizio di un tour, partito dalla città di Berlino, ha riempito i palazzetti europei e italiani, ma anche alcuni luoghi dalla bellezza suggestiva artistica e naturale durante l'estate.

Duemila Volte è stato annunciato come singolo di lancio di un progetto di più ampio respiro che sarà consegnato sul mercato a cominciare dal 25 ottobre e che racchiude tutte le emozioni dell'ultima tournée nei palasport e in mezzo alla natura.

Il viaggio di "Atlantico on Tour" ripartirà mercoledì 6 novembre 2019 e, anche questa volta, incanterà il pubblico facendolo cantare, ballare ed emozionare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE