Cecilia Rodriguez: "Molti uomini si innamorano del mio Ignazio"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2019

La bella modella argentina ha voluto raccontare davanti alle telecamere della trasmissione "Vieni da Me", il suo incontro con Ignazio Moser, il bel ragazzo che le ha rubato il cuore durante il "Grande Fratello Vip". La risposta della Rodriguez è stata spiazzante. A chi le ha chiesto come mai una ragazza preparata come lei non la si veda lavorare in televisione, l'ex protagonista di "Uomini e Donne", lanciando una frecciatina a chi si occupa dei palinsesti dei canali nazionali, ha risposto: "Non so perché non lavoro in tv".

I due sono apparsi affiatati ed innamoratissimi ed hanno raccontato. Ma ci tengo a chiedere a voi amici, e mondo del web di iniziare a dare il giusto valore alle cose che effettivamente lo hanno. "Io ero fidanzata ( con Francesco Monte) e non l'ho guardato con occhi diversi, poi si è slacciato la camicia e ho detto che forse era l'uomo per me". Stefano mi sta molto simpatico, andiamo d'accordo. Dunque, hanno preferito sempre non parlare della loro situazione sentimentale e non rispondere a chi gli poneva insistentemente delle domande a riguardo.

Nonostante le voci di crisi che si susseguono, Cecilia tende a far sapere che è felicemente innamorata del suo Ignazio e che tra di loro non vi è nessuna crisi.

"Non cuciniamo, ogni giorno prenotiamo il cibo online e lo portano a casa".
Immediatamente dopo, il discorso si è spostato sul ritorno d'amore tra Stefano e Belen. "Quando lo guardano ne sono orgogliosa però quando lo guardano troppo non mi sento rispettata".

Nelle ultime ore poi è tornata al centro del gossip perché, a quanto pare, la sua relazione con Jeremias Rodrigeuz, fratello minore di Belen, sarebbe giunta al capolinea dopo appena qualche mese di frequentazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE