Beautiful anticipazioni: Brooke pronta a voltare pagina al fianco di Bill?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2019

Chiede a Justin di ottenere le prove per distruggerlo.

Ridge si rende conto che aver casuato la caduta di Bill dal balcone, ha messo il suo rivale in una situazione di vantaggio per la riconquista del cuore di Brooke. Brooke, intanto racconterà al Forrester che lo Spencer lo ha smascherato.

Dopo decine di battibecchi insieme a Quinn, Pam inizia a pensare seriamente quello che sta per fare.

Nelle puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2019 della soap opera americana Beautiful scopriremo in che modo Bill si avvicinerà sempre di più al piano di Ridge.

Bill si sveglia dal coma dopo aver sentito la voce di Brooke e lo Spencer le racconta di come questa esperienza lo abbia cambiato. Purtroppo però le cose quella sera non si svolgeranno secondo le previsioni, infatti accadrà qualcosa che metterà di nuovo tutto in discussione. Per questo motivo la sentenza non sarà ritenuta valida. Lo Spencer parla del fatto immediatamente a Brooke e vuole sapere se lei era a conoscenza del fatto. Pam spiega a Eric di voler celebrare il suo matrimonio a Villa Forrester poiché è il luogo in cui ha vissuto Stephanie. In tal senso gli rivela che in realtà Ridge ha corrotto il giudice McMullen costringendolo a dichiarare il falso con lo scopo di assegnare a Katie l'affidamento esclusivo di Will. Questa notizia mette in crisi il suo umore pacificatore. Ricordi che l'uomo non ha certo cancellato e Quinn nota che il marito ancora una certa complicità con l'ex moglie. Non lascerà che le porti via suo marito.

La determinazione di Brooke: Brooke viene ostacolata da Ridge proprio in procinto di entrare nella stanza di ospedale dove è ricoverato Bill.

Dopo aver scoperto la verità, è deciso più che mai a far pagare a Ridge il suo tentativo di manipolare il giudice e fargli così perdere l'affidamento di Will. In carica così Justin di trovare le prove della corruzione del giudice per poter dimostrare quello che è successo è annullare così la sentenza ai suoi danni. Nel frattempo la sfilata Intimates di Steffy avrà un incredibile successo, tanto che Zoe chiederà a Xander di festeggiare insieme. Tutto è pronto e la Forrester è al settimo cielo per il lavoro fatto. Cosa farà questo punto il giovane Avant?

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2019, vedremo che Tyler e Brett vanno da Quinn per consegnarle diversi regali per ringraziarla della raccolta fondi avviata al Bikini Bar.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE