Amici Celebrities anticipazioni: Alberto assente, nuovo regolamento scombina tutto

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2019

Filippo Bisciglia commenta per la prima volta su Instagram la lite con Maria De Filippi ad Amici Celebrities. Momenti di ilarità sono seguiti a questa 'rivelazione', perchè Ciro ha voluto specificare che giocava in porta solo perché era il più piccolo e non perché fosse scarso. Mentre i tutor della squadra bianca saranno Giordana Angi e Gabriele Esposito, quelli della squadra blu Alberto Urso e Andreas Muller.

Una voce unica nel suo genere e una cultura musicale che spazia dalla lirica al rock: così Alberto Urso ha conquistato il pubblico di Amici e, a seguire, è partito per un tour di concerti che lo condurrà in tutta Italia.

Durante l'ultima puntata andata in onda la pace ha invece regnato nello studio e il conduttore di Temptation Island ha trovato il modo di "chiedere scusa" alla conduttrice.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Sabato scorso Filippo Bisciglia ha accusato la produzione di Amici Celebrities di aver favorito Francesca Manzini rispetto a lui. Grande commozione anche per Ciro Ferrara, che ha annunciato che presto diventerà nonno ed è stato raggiunto dal padre poco prima della sua eliminazione.

Rapido antefatto: pare che dagli uffici di Viale Mazzini sia partita una diffida nei confronti di Amici Celebrities, reo- secondo la Rai - di aver emulato troppo il format del programma condotto da Milly Carlucci. Ma arriveranno anche Benji & Fede, The Kolors e Giulia Michelini. Una performance che ha fatto sorridere la De Filippi: "Che scemo".

Insomma una puntata tutta da scoprire, vedere e riguardare. E voi che ne pensate?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE