Andrea Damante, la presunta amante Guendalina parla di minacce: 'Meglio che taci'

Barsaba Taglieri
Ottobre 1, 2019

"Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia - ha scritto la Rodriguez su Instagram - Menomale che ho tutti screenshot". Un libro-confessione che sta vendendo tantissimo e in queste ore sono spuntati fuori anche i nomi di coloro che potrebbero essere le possibili amanti di Andrea. Proprio in seguito all'uscita del testo autobiografico di Giulia De Lellis - e in larga parte dedicato alla sua storia con l'ex fidanzato Andrea Damante -, una delle presunte amanti del dj veronese ha confermato di essere stata contattata da Giulia dopo la scoperta del tradimento: si tratta di Guendalina Rodriguez la quale ha rivelato di essere stata l'amante del "Dama" circa un anno fa.

Al momento Giulia non ha specificato i dettagli della problematica, precisando però che condividerà il percorso insieme ai suoi sostenitori.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

La ragazza è stata attaccata da moltissimi utenti e si è difesa dicendo che non ha fatto questa rivelazione per pubblicità. Volevo ricordarvi che io in televisione, anche in quella spagnola, ho fatto tante cose, poi magari in Italia non tutti mi conoscono.

La Rodriguez, infatti, sostiene di aver detto tutta la verità su questo suo rapporto con Andrea. "Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m...a e con questo viaggio la farò respirare molto". Risponderà pubblicamente alle parole della donna oppure continuerà a restare in silenzio?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE