Il malore di Francesca De André prima della diretta

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 30, 2019

Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all'interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso " Live - non è la D'Urso" di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione. La redazione del programma ha seguito la vicenda, raccontando in diretta cosa stava avvenendo fuori dagli studi.

La D'Urso ha più volte ripetuto nel corso della diretta di Live di questa sera che avrebbe aggiornato il pubblico e tutti i fan di Francesca sul suo stato di salute, dato che una troupe del programma l'ha seguita in ospedale.

La nipote di Faber avrebbe avuto un collasso e la produzione ha chiamato immediatamente il 118 perché non riuscivano a farla riprendere.

Quando il mezzo di soccorso è arrivato sul posto, si è deciso di trasportarla in ospedale, mettendo in allarme la stessa D'Urso e il fidanzato Giorgio, che però ha deciso di partecipare alla trasmissione invece di accompagnarla in ospedale. E a un certo punto sono arrivate le parole rassicuranti della giornalista: "Francesca sta bene, si è ripresa".

"Ora ha ripreso conoscenza e ha anche iniziato a parlare - aggiunge l'inviata della D'Urso - I soccorsi sono stati davvero tempestivi".

La ragazza, classe 1987, oggi ha 32 anni ed ha anche un fratello di nome Filippo ed una sorellastra di nome Alice, è una modella bellissima che ha moltissimi follower su Instagram: chi è il suo fidanzato e com'è il rapporto con Dori Ghezzi e la sorella oggi? La decisione di non seguire Francesca in ospedale è stata molto commentata dagli utenti, critici nei confronti del giovane a cui è stato rimproverato di essere rimasto in tv nonostante la situazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE