Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti: ‘Vorrei chiedere scusa ai miei figli’

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2019

Sin dall'asilo li abbiamo mandati alle scuole inglesi e americane, affinché avessero più informazioni possibili sul mondo", spiega Pippo che fa inoltre sapere che i suoi figli non hanno guardato i suoi programmi tv e nemmeno hanno visto spesso le sue serate cabarettistiche: "Ma mi hanno seguito come padre.

Per la prima volta Pippo Franco ha parlato del figlio Gabriele che come sappiamo in questo momento è un concorrente del programma di Maria De Filippi, Temptation Island Vip 2.

Se per Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti è morto, lui parla (da vivo e vegeto) a Uomini e Donne Magazine sia della sua esperienza a Temptation Island Vip sia di Zoe Mallucci, la single con la quale si è intrattenuto molto volentieri: "Ci siamo piaciuti fin dall'inizio". Conversano ha affidato le sue parole al settimanale DiPiù: "Serena, nel periodo del nostro legame mi facesti passare per un demonio assetato di popolarità". Tu preferivi recitare la parte della fidanzata triste.

Andrea Ippoliti risponde a Nathaly Caldonazzo dopo l'addio a Temptation Island Vip e il post Instagram in cui la showgirl affermava di aver cancellato per sempre l'ex. "Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà", ha dichiarato ancora il conduttore storico del Bagaglino.

Sei una che ammicca. Proprio come ho sofferto io quando dicesti che non ero un ragazzo serio, che ti tradivo. Lasciati ormai alle spalle i falò di Er Faina e Sharon e, da ultimo, quello piuttosto scoppiettante tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, ci si concentra adesso sulle coppie 'superstiti'. Serena, passai momenti drammatici per colpa tua. Insomma, Conversano, a distanza di 10 anni, ha deciso di chiedere alla sua ex fidanzata delle scuse pubbliche. La domanda sorge spontanea: Giovanni è convinto che sia Serena quella in cerca di popolarità? Questa lettera, a mio modesto parere, sembra un modo, anche un tantino squallido, per tornare in auge.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE