Amici Celebrities, De Filippi contro Filippo Bisciglia: Guarda che litighiamo

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2019

Nella puntata in onda su Canale 5 sabato 28 settembre, infatti, è andata in scena la lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, componente della squadra Bianca guidata da Giordana Angi.

La discussione è poi sfumata in uno sfogo di Maria De Filippi: "Tu sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini, hai attribuito alla produzione malafede e questo è la tabella dei secondi". Fin dalle prime battute dello show si è percepito un clima poco amichevole tra Maria De Filippi e il suo pupillo Filippo Bisciglia, il conduttore "scongelato" una volta l'anno per Temptation Island. Proprio lui, il ragazzo che ha traghettato Temptation Island verso il successo e ha ricevuto moltissime dimostrazioni d'affetto del pubblico, è stato redarguito dalla conduttrice, visibilmente infastidita per alcune sue esternazioni durante la scorsa settimana, riguardanti non solo gli avversari - nella fattispecie Emanuele di Savoia e Joe Bastianich - ma anche lo staff del programma. "Io non sto zitto, le cose le devo dire, non riesco a tenermele dentro, son fatto male o forse sono troppo giusto... i ritornelli della mia battle durano 25 secondi, i suoi 43, io le cose le dico" urla Filippo in sala prove e ai compagni di squadra. Terminato il confronto, a Filippo è scappato un infastidito: "Maria non mi fai parlare", che ha provocato la stizzita reazione della padrona di casa: "Non è vero, ti faccio sempre parlare". No perché ci vogliamo bene ma finisce che litighiamo pubblicamente, grazie di che? A questo punto si torna in studio e la De Filippi (a nostro avviso giustamente) reagisce molto male alle prese in giro di Filippo.

La conduttrice ha replicato al concorrente: "Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qui e sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano con me, te lo dico". Subito dopo l'esibizione comparata di Manzini e Bisciglia, Queen Mary, come la chiamano i suoi fan, piazza una frecciatina: "Vince Filippo nonostante la durata...". "Guarda che davvero litighiamo davanti a tutti".

Potrebbe interessarti anche- Milly Carlucci diffida Maria De Filippi e Amici Celebrities? E più tardi: "Filippo questa sera starà muto". La battuta più gettonata?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE