Carolyn Smith dopo la PET Il tumore si risvegliato un po

Barsaba Taglieri
Settembre 27, 2019

C'è la possibilità che il nuovo percorso terapeutico preveda nuovi cicli di chemioterapia e che, quindi, i capelli di Carolyn cadano di nuovo.

Carolyn Smith, una delle ballerine più famose al mondo, presidente della giuria di "Ballando con le Stelle" e giudice di gare di ballo a livello internazionale, ha sposato la causa "Dance for Oncology - D40", un progetto che mette i pazienti al centro dell'impegno degli oncologi e dei maestri di ballo.

Da tempo Carolyn lotta contro il tumore, ponendosi a periodici controlli.

Ballare però le ha ridato voglia di vivere e se la sua situazione è nettamente migliorata è anche per il ritrovato buonumore che la danza le ha regalato. Proprio per questo motivo Carloyn Smith ha deciso di continuare a comunicare in prima persona quelle che sono le novità sulle sue condizioni di salute. Il cancro è tornato, la sua battaglia continua.

About Emanuele Fiocca Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. La sua vita, non sempre facile, l'ha portata a combattere battaglie difficile, dalle quali però Carolyn è sempre uscita vincente. Ero emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un pò.

E invece si continua, the show must go on.

"La notizia buona è che non ci sono cellule in giro per il corpo, la cattiva che il tumore c'è ancora", la coreografa spiega poi che rispetto all'ultima visita il suo male si è risvegliato. "Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo alla mia salute", conclude, invidando ancora una volta i suoi sostenitori a non affidarsi alle notizie false che circolano sul suo conto ma a affidarsi solo ai suoi canali ufficiali per ottenere chiarimenti. Tanti i follower che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla presidentessa di giuria di Ballando con Le Stelle. Sarà per un'altra volta. "Buona serata a tutti!"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE