Da oggi disponibili iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

Barsaba Taglieri
Settembre 22, 2019

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati di un nuovo sistema a tripla fotocamera che offre un'esperienza di livello professionale con una fotocamera Ultra Wide, Wide e Teleobiettivo, che consente notevoli miglioramenti della fotografia in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla modalità Notte e alla massima qualità video possibile per uno smartphone.

Apple Watch Series 5 presenta un display Retina Always-On che non dorme mai, quindi è facile vedere l'ora e altre informazioni importanti senza ruotare il polso o toccare il display.

Il potente chip A13 Bionic progettato da Apple assicura prestazioni straordinarie e un'autonomia della batteria senza precedenti.

EverythingApplePro ha confrontato l'iPhone 11 Pro con iPhone Xs ed X.

Per il resto, iPhone 11 Pro Max non si discosta molto da quanto visto sugli iPhone degli anni passati, con la solita possibilità di raggiungere display e batteria senza incontrare eccessivi ostacoli, anche grazie all'utilizzo di più viti che colla, per tenere insieme il tutto.

iOS 13 ha portato con sé tante novità, per la maggior parte conosciute e trapelate analizzando le numerose beta rilasciate prima della pubblicazione della nuova incarnazione del sistema operativo di Apple. Tra l'altro, da quest'anno mette a disposizione il servizio di assistenza full. Le nuove funzionalità di localizzazione, dalla bussola integrata all'altitudine, aiutano a orientarsi meglio.

I nuovi iPhone 11 sono finalmente disponibili sul mercato e presto, statisticamente, non pochi utenti si troveranno nella scomoda posizione di dover tentare qualche riparazione fai da te, per porre rimedio a danni causati accidentalmente. L'offerta comprende Giga illimitati, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso i paesi EU e 1000 minuti verso i paesi extra EU, 5GB e 500 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni, servizi accessori inclusi, rete sicura inclusa.

Col che, secondo alcuni commentatori americani, Apple ha definitivamente sancito la morte della regola non scritta secondo cui conviene cambiare il proprio smartphone ogni due anni.

Hanno debuttato in via ufficiale nel weekend i nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, e sul web iniziano ad emergere i primi speed test che ci permettono di ottenere una panoramica ravvicinata delle reali capacità degli smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE