Adriana Volpe in lacrime a Verissimo: "Magalli mi ha ferito"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2019

Adriana Volpe non ci sta più e parla del suo egocentrismo: "Lui ama il fatto che il programma si identifichi solo con lui". Quando quel format è stato chiuso, la Volpe si è ritrovata senza lavoro. Adriana Volpe parla in esclusiva a Verissimo del suo delicato periodo professionale, scaturito dalla rottura dei rapporti con il suo collega di lavoro Giancarlo Magalli.

La Volpe, terminata la pluriennale esperienza a i Fatti Vostri dopo la lite con il conduttore romano, era approdata all'altra creatura di Michele Guardì, Mezzogiorno in Famiglia che, nonostante gli ascolti soddisfacenti, la dirigenza Rai ha deciso di chiudere.

La Volpe, dopo aver riavvolto il nastro di tutta la vicenda che l'ha vista protagonista con Magalli, è tornata anche a tuonare contro la Rai: "Quando sollevi il problema, l'azienda al posto di risolverlo fa diventare te il problema..."

Oggi ci sono ancora due querele di Adriana Volpe nei confronti di Magalli, che la conduttrice non ha intenzione di ritirare: "Ho cercato di essere portavoce di tutte quelle persone che vengono insultate e non hanno modo di far sentire la loro voce, una volta che ricevi un insulto è difficile ripulire la propria immagine, ma è ingiusto essere costrette a dimostrare il contrario. So che non gli sono mai stata simpatica ma avrei voluto solo un po' di rispetto". Infine, al termine dell'intervista, sono arrivate le lacrime e l'abbraccio di Silvia Toffanin che, durante la puntata, ha invitato Magalli nel suo studio per una replica pubblica, nel caso in cui lui la ritenga necessaria per chiarire alcuni punti della vicenda. Dopo il terzo anno ha iniziato a chiedere di cambiare, ma la squadra funzionava e sono rimasta altri 4 anni. "Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi". I fan si chiedono, quindi, quali saranno gli impegni futuri della Volpe e dove potranno seguirla di nuovo in tv. Poi un pensiero ai social e in particolare agli insulti che l'ormai ex collega de I Fatti Vostri le aveva gratuitamente attribuito: "Mia figlia ha 8 anni e tra poco navigherà in maniera autonoma su Internet".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE