Stefano De Martino, Costanzo: "Il paragone con Amadeus gli nuoce"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 21, 2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai e il ballerino dedica alla moglie un pensiero d'amore su Instagram.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme da poco meno di un anno. Dopo le lacrime, il divorzio e un lungo addio, la coppia ha deciso di riprovarci. Quella di Belen e De Martino è stata una estate infuocata piena di amore, di attimi di passione mostrati anche sui social e anche tante soddisfazioni professionali. E stavolta il marito si è soffermato soprattutto su Stefano De Martino, il quale è approdato alla guida di Stasera tutto è possibile su Rai2 al posto di Amadeus, impegnato in questa nuova stagione Tv con i Soliti Ignoti e Sanremo 2020. La dedica di compleanno e anniversario di nozze a Belen è speciale. Nell'immagine il napoletano ha sulle spalle l'argentina.

Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, alla mamma di mio figlio. "Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto". A differenza di Belen che ha avuto anche un'altra storia importante dopo la separazione da Stefano, il ballerino non si è mai legato seriamente a una donna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE