"Chiara Ferragni Unposted", la première

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2019

Il film- documentario, è stato presentato per la prima volta al festival del cinema di Venezia. A raccontarlo è proprio Ferragni nel suo film firmato da Elisa Amoruso. In Chiara Ferragni Unposted viene fuori la verità - prosegue il settimanale- A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell'ex compagna, il 45% della società. Nell'era dei social network, in cui la popolarità conta più di qualunque altro valore, avere milioni di fan virtuali è un potere immenso, che stravolge ogni forma di comunicazione e porta ad avere successo attraverso una strada apparentemente facile, diffondendo l'illusione per cui basta fare dei post su Instagram per guadagnare e avere una vita da sogno.

Dopo una magica vacanza trascorsa lo scorso weekend a Ravello, con un pit-stop a Positano e ai faraglioni di Capri in compagnia della mamma, delle sorelle, del marito e del figlio, Chiara Ferragni ha presentato ieri a Milano la prima del suo film "Unposted", un documentario dove la giovane imprenditrice digitale, parla di come le sue esperienze l'abbiano aiutata a diventare quello che è oggi. Chiara viene tenuta all'oscuro dell'operazione: "la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il 'tradimento'".

Non sappiamo se ciò si tramuterà in un rinnovato interesse nei confronti del genere documentario o se tutto ciò è semplicemente una bolla legata esclusivamente al successo di cui sta godendo Chiara Ferragni in questi anni. Queste sono solo alcune delle domande a cui il film intende dare una risposta. Non esiste più nulla di irraggiungibile, grazie al web, ogni obiettivo sembra improvvisamente possibile e il vecchio modo di pensare appartiene a una realtà che sembra svanire giorno dopo giorno. Chiara rivela che Riccardo avrebbe cercato di vendere di nascosto le sue quote della società.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE