Uomini e Donne, anticipazioni 18 settembre trono over

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Una doppia doccia fredda per la tronista Sara Tozzi, che non solo ha visto allontanare dal suo trono il bel Javier all'improvviso, ma ha anche scoperto così pubblicamente che il pallavolista è impegnato fuori dallo show.

Cosa è accaduto nella puntata del 17 settembre del trono Over di Uomini e Donne?

Si preannuncia un clima bollente reso ancora più caldo dalle litigate in studio e dalla ricerca dell'anima gemella da parte dei partecipanti, che dopo la puntata di oggi torneranno in onda la prossima settimana.

In questi giorni è stata diffusa anche la notizia secondo cui Maria De Filippi abbia messo in chiaro quanto successo con Raffella Mennoia Gate, tanto da intervenire a Uomini e Donne decidendo di difendere la sua autrice. Le registrazioni sono già iniziate e già ci sono le prime anticipazioni sul trono classico e sul trono over. Il giovane si è detto entusiasta delle corteggiatrici presenti in studio: "Sicuramente mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto".

Nella puntata di oggi, ad esempio, sarà il turno di Katia Fanelli e Vittorio Collina. Si partirà con la fotonica Katia e Vittorio. Alla fine i due, nonostante i battibecchi, si saluteranno cordialmente.

Maria De Filippi ha tentato in tutti i modo di giustificare il tutto evidenziando la scarsissima qualità delle immagini riprese con il telefono. Entrambi conosceranno i loro primi corteggiatori.

In studio anche altri due ex concorrenti di Temptation Island, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Massimo confesserà di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli. Si uniscono al polverone anche David Sacrantino e Cristina Incorvaia, che hanno affrontato varie difficoltà durante l'estate, specialmente mentre si trovavano in Sardegna, dopo aver partecipato al reality "Temptation Island", capace di mettere in crisi anche le coppie più affiatate.

Appuntamento a oggi pomeriggio alle 14,45 su Canale 5 per la prima puntata di Uomini e Donne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE