Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019

Rufina Vignone
Settembre 19, 2019

Il presentatore di "Tale e Quale Show" è pazzamente innamorato di sua moglie (che ha sposato nel 2012) e entrambi vivono la propria storia d'amore lontana dai pettegolezzi. "E potrebbe essere proprio l'edizione numero dieci" ha dichiarato Carlo Conti.

Il conduttore Carlo Conti sembra avere qualche problema di salute. Fondamentale è avere una bella voce adattabile con lo studio durante la settimana ascoltando i consigli degli insegnanti che ti fanno fare l'imitazione perfetta.

Agostino Penna: cantante e pianista che ha anche curato le musiche di importanti programmi di Mediaset, una fra tutti Uomini e Donne. Un successo "basato su popolarità e 'pulizia' del programma, sulla sua capacità di fare intrattenimento gradevole per l'intera famiglia, che bene si adatta alle caratteristiche della rete", sottolinea il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo. Continua dopo la foto. Nell'intervista con Carlo Conti si è detta emozionata: "A casa non mi guardano, sono partiti per non vedermi".

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più amati sul piccolo teleschermo.

Da domani sera in onda su Rai 1 tornerà il programma televisivo Tale e Quale Show.

Anche quest'anno a giudicare le capacità trasformistiche dei 12 protagonisti Loretta Goggi con Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Invece tra le donne spiccano l'ex vocalist del gruppo Gazosa (famoso per hit quali Stai con me forever, WWW.MiPiaciTu ) nonché reduce dall'ultima edizione di "Ora o mai più" Jessica Morlacchi, la cantante Tiziana Rivale - vincitrice del Festival di Sanremo nel 1982 con il brano Sarà quel che sarà; l'attrice Eva Grimaldi - anche ex partecipante a "Pechino Express" e "L'Isola dei Famosi"; la showgirl Sara Facciolini - ex professoressa de "L'Eredità" e valletta per "I migliori anni"-; l'attrice Flora Canto - compagna del noto showman Enrico Brignano -; la cantante Lidia Schillaci, lanciata dal talent "Operazione Trionfo" nel 2002 e ora solista nell'orchestra di "Ballando con le stelle". Infatti, pare che dietro alle quinte accadano cose davvero divertenti oltre al tanto lavoro. Il programma di Rai1 resta anche uno dei più "social" della serata del venerdì, con quasi 80mila interazioni che si sono registrate su Instagram, Facebook e Twitter, ma è battuto, nel medesimo giorno, da "Propaganda Live" (93.000 interazioni, che avvengono naturalmente in particolare su Twitter). Poi è toccato a Francesco Pannofino che ha imitato Barry White.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE