Milan, Paquetá rischia una multa: Instagram Story contro Giampaolo?

Rufina Vignone
Settembre 17, 2019

"Sono contento per i ragazzi, perché in undici abbiamo giocato meglio, poi in dieci abbiamo difeso bene e creato più degli avversari". Qual' è il suo ruolo? Un piano tattico lineare e ben portato avanti, che mette in difficoltà anche il Milan di Giampaolo: i rossoneri, in precedenza pericolosi solo da lontano con Piatek, non riescono a rompere le righe scaligere. Ha le caratteristiche giuste per fare la differenza?

La gara a Verona di Lucas Paquetá è durata appena un tempo: all'intervallo è stato sostituito dal nuovo acquisto Ante Rebic che ha dato una mano nell'assalto del Milan poi culminato con il goal realizzato da Piatek su calcio di rigore. Lo stadio? Oggi ho visto una tifoseria incredibile che ci ha spinto tantissimo, dobbiamo continuare con questo carattere, in modo che loro ci aiutino sempre e, se siamo insieme, siamo più forti.

Ma Paquetà ha voluto lanciare una frecciatina al tecnico. La sensazione è che tra il calciatore e l'ex Sampdoria non ci sia grande feeling, altrimenti al centrocampista non sarebbe venuta in mente l'idea di pubblicare dopo la partita un video su Instagram con il commento: "Brasiliano con tanto orgoglio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE