Lecce sul divano per studiare il Napoli: ecco come giocheranno in Champions

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 17, 2019

Notte speciale per Alex Meret, che contro il Liverpool farà il suo esordio assoluto in Champions League. Atalanta a parte che è una debuttante in Champions e il Napoli che ha un buon girone, Inter e Juve hanno un cammino non facile e sono curioso di vedere cosa porteremo a casa.

"Il Napoli deve provare a vincere contro il Liverpool e se non ci riesce si accontenterà del pari".

Il bravo tecnico, a nostro avviso il vero Top Player della squadra, ha scelto di convocare per la sfida il gioiellino classe 2000 Gianluca Gaetano che ha disputato tutta la preparazione estiva con la prima squadra di Ancelotti.

E' il momento di dare fiducia al gruppo che deve cavarsela da solo e che, contro il Torino ha dimostrato di poterlo fare anche molto bene, anche esponendosi a qualche brutta figura che può fare anche bene per il prosieguo della stagione.

La partita dovrebbe disputarsi tra le due squadre con il Napoli che sarà in propensione offensiva per tentare di mettere almeno un gol di scarto entro la fine del primo tempo, mentre il Liverpool di Kloop farà la sua solita partita con i ritmi alti per tutto il match alla ricerca del gioco e della rapidità nei cambi di fascia che possono mettere in seria difficoltà gli undici allenati da Carlo Ancelotti. Gli azzurri hanno mantenuto l'intelaiatura dello scorso anno aggiungendo giocatori di qualità come Manolas. Non è una quantità provinciale di danaro, è proprio il fatto che le amministrazioni tendono a spendere sempre meno e tante volte anche noi abbiamo discusso sulle mille lire. "Forse i problemi sono stati nell'altro spogliatoio con l'aria condizionata, visto che qui a Napoli sto sudando come un pazzo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE