Damante critica il libro di Giulia De Lellis

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 17, 2019

È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. Tradita dal suo storico ex fidanzato tronista, Andrea Damante, e oggi felicemente innamorata del pilota Andrea Iannone (sì, l'ex di Belén Rodriguez!) dopo un breve liaison con il cantante Irama, la Dellis è pronta per consumare la sua 'vendetta'.

Uno dei passi salienti del libro di Giulia De Lellis ("Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza") è quello riguardante la reazione furiosa dell'ex corteggiatrice nello scoprire i tradimenti dell'ex fidanzato Andrea Damante mentre lui era via per lavoro.

Le corna stanno bene con tutto.

"Quando è rientrato, in casa, non ha trovato neanche una mollettina, neanche una mia cremina". A tal proposito ha dichiarato: "Non sono stata io ad aver rovinato la storia e non sono io che devo vergognarmi". Altre volte uscivo tutte le sere: era come stare sulle montagne russe. Cose pazzesche, non vere. - ha dichiarato Andrea Damante - Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po' di soldi che proprio non mi appartiene. "Tu vai avanti a testa alta, Andrea. Meno male che te ne sei liberato!"

Andrea Damante non perde occasione per stuzzicare la sua vecchia fiamma, Giulia De Lellis: l'ultima frecciatina arriva da Instagram. Nel libro però non scende nei particolari e così la conduttrice ha voluto chiedergli dettagli specifici su quella giornata. "Ma almeno il tuo libro l'hai letto?".

I milioni di follower di Giulia de Lellis non vedono l'ora di leggere il suo primo libro! Proprio attraverso quest'opera l'influencer vuole essere vicina a tutte le donne che stanno vivendo il suo stesso dolore e dar loro consigli.

Giulia De Lellis è stata ospite nello studio di Mara Venier nel programma Domenica In. "Mi hanno detto che non avevo un bel viso". L'uomo, che quest'estate ha risposato la sua Giovanna Civitillo, si prepara a presentare il prossimo Festival di Sanremo: la Venier gli farà sicuramente molte domande sulla manifestazione di febbraio e su chi lo affiancherà sul palco dell'Ariston.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE