L’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2019

Giulia alla Toffanin ha poi svelato di esser rimasta in buoni rapporti con Irama e che nonostante sia la sua ex fidanzata ascolta sempre con piacere la sua musica. Stiamo parlando del periodo in cui lei era ancora impegnata con Andrea Damante, mentre il pilota stava con Belen Rodriguez. Ma alcuni follower non hanno apprezzato questa sua confessione, ritenendo il suo comportamento sconveniente.

"Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene" ha affermato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. "Un anno dopo mi ha mandato un messaggino" ha confessato la 23enne. La loro relazione è finita nel 2018, dopo due anni d'amore segnati anche da una convivenza.

Intervista dal settimanale F, la bella Giulia ha rivelato di avere incontrato Iannone molto prima dell'inizio della loro storia, quando il motociclista era ancora fidanzato con la showgirl argentina. La De Lellis racconta i tradimenti dell'ex fidanzato e spiega: "Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE