Un mese senza Nadia Toffa, mamma Margherita rompe il silenzio: il video

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2019

Gianluigi Nuzzi si è recato a Brescia, città natale della giornalista scomparsa all'età di 40 anni, dove ha incontrato la signora Margherita. Con suo marito infatti, hanno deciso di raccogliere l'eredità di Nadia. Un patrimonio fatto di idee e coraggio che la famiglia vuole portare avanti in sua memoria. A rompere il silenzio in questo triste giorno è stata la madre di Nadia Toffa, mamma Margherita, che ai microfoni del giornalista Gianluigi Nuzzi, ha lanciato un messaggio di speranza e un appello a non dimenticare: ecco cos'ha chiesto ai fan.

Sono molto emozionata il calore che ci hanno dato le persone che sono venute alla camera ardente, ci hanno portato tanto calore, tanto amore, ci hanno consolato, non pensavamo che lei ricevesse da persone comuni tanto affetto, tanto amore, che è arrivato al nostro cuore e quindi li voglio ringraziare tutti e spero che continuino a starci vicino, a star vicino a quello che voleva Nadia al suo essere guerriera, al suo passare avanti tanti discorsi.

Tante le battaglie di Nadia Toffa nella sua carriera, dalla Terra dei Fuochi ai bambini che muoiono di tumore a Taranto, ma tante altre le aveva pronte nel cassetto e non è riuscita a tirarle fuori perché il suo destino ha vinto quella più grande. "Noi abbiamo bisogno di voi". Lei ci ha lasciato idee, tantissime idee, aprendo il suo computer le abbiamo scoperte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE