Cristiano Ronaldo, caccia all'ultimo record con la maglia del Portogallo

Rufina Vignone
Settembre 13, 2019

"Ronaldo, che poker". La Juventus celebra così, sul proprio sito, l'attaccante portoghese, che con i quattro gol alla Lituania sale a 25 reti nelle qualificazioni europee e batte un altro record, superando l'irlandese Robbie Keane, che ha ha realizzati 23.

Pian piano rientrano i calciatori della Juventus al centro sportivo Continassa dopo la pausa Nazionali. "Tutti i record sono fatti per essere migliorati".

Diventato il miglior marcatore delle qualificazioni, Ronaldo punta il trono di capocannoniere delle Nazionali all-time: Ali Daei è avanti di 16 goal.

La sesta giornata di incontri valevoli per le qualificazioni ad Euro 2020, ha visto un solo e grande protagonista: Cristiano Ronaldo.

Si tratta del connazionale José Mourinho, con il quale i contrasti non erano mancati ai tempi del Real Madrid, ma che ora riconosce l'onore delle armi a CR7 in un'intervista rilasciata a 'Canal Plus': "Quello che Cristiano fa non mi sorprende. A 34 anni e' ancora un top player, che gioca in un top team e che ha ambizioni top".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE