Allegri sicuro: "Inter da scudetto. Juventus? Nessun rimpianto"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2019

Ospite ad un evento per giovani industriali a Padova, l'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri parla anche di Inter.

"Ne abbiamo fatta di strada, da quando a Vinovo mi lanciavano ortaggi di ogni tipo..." ha aggiunto Allegri, rivendicando con un pizzico di orgoglio di aver fatto cambiare idea al popolo juventino, che l'ha omaggiato e ringraziato al momento del distacco. Queste le sue parole: "Con Andrea Agnelli è rimasto un bel rapporto, siamo stati anche insieme quest'estate". È un giovane con grandi vedute europee, sta facendo tutto il possibile per migliorare il calcio italiano. Marotta? Alla Juve ho vinto sia con lui che senza di lui.

"L'Inter può giocarsela per lo Scudetto".

Procede a gonfie vele la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. La Juventus di Sarri? Non l'ho guardata di nascosto, ma normalmente in tv. Le ho viste tutte e un pezzetto di Juventus-Napoli. Dopo una vacanza all'insegna della natura selvaggia in Sudafrica, e dopo la notizia dello slittamento del matrimonio al 2021, Max e Ambra si trovano ora sotto lo stesso tetto. I due, infatti, sono andati a vivere insieme a Brescia: è Chi a riportare il pettegolezzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE