Romina Power, il terribile lutto: aveva solo vent’anni

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2019

E' chiara la necessità da parte di Domenica In di giocarsi le sue carte migliori in partenza, e la presenza nientemeno che di Romina Power in studio alla prima puntata non fa che confermarlo. La Power ha riferito senza troppi giri di parole: "Con Albano abbiamo diversi concerti in programma dall'Australia agli Stati Uniti".

Dopo anni di guerra con il leone di Cellino San Marco, Al Bano e Romina finalmente sono tornati ad essere una coppia, almeno sul palcoscenico. Dopo uno stop alla produzione musicale, ecco che i due sono pronti anche a tornare con un nuovo album ricco di inediti che ha lo scopo di raccontare il loro secondo tempo.

Si preannuncia dunque un ritorno in scena per il duo di Felicità, Ci sarà, Nel sole e altri indiscutibili successi della canzone italiana.

La figlia di Al Bano e Romina è viva?

Al Bano e Romina Power, una canzone insieme. La voce incontrollabile su Sanremo

LLa data della sua presunta morte è stata fatta risalire al 31 dicembre 1993, basandosi sulla testimonianza di Albert Gordova che disse di aver visto la giovane gettarsi nelle acque del Mississippi affermando "Io appartengo alle acque".

Romina Power ha una sorella, la donna si chiama Tyron Power e le due, nonostante si vedono molto poco, hanno un legame speciale.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. "Quindi, questa cosa ha accellerato i tempi del nostro amore". D'altronde la liaison del duo Carrisi-Power ha sempre appassionato milioni e milioni di persone.

"Sono diventata nonna per la seconda volta". Un momento di grande gioia e commozione, per tutta la grande famiglia Carrisi, anche perché Cristel ha fatto la scelta di dare a sua figlia anche il nome di Ylenia. L'attrice ha accettato, ma ha deciso di tentare pure cure alternative, come riportano "Caffeina Magazine", "Velvet Gossip" e "Kontrokultura": "Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d'America. Seguendo il consiglio di mia sorella Romina Jr., sono andata da una psicologa e ho pianto per un'ora di fila". "Non mi sorprende l'abbia voluta ricordare così".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE