Replica Temptation Island Vip 2019: dove rivedere tutte le puntate

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2019

Mattia, infatti, è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Non solo perché siamo di fronte all'eterno ritorno del tronista (anche in politica, l'Italia si sta tronizzando, l'infradito spopola, il tatuaggio anche, la volgarità è una virtù), ma perché TI è un programma che si attorciglia su una sola idea (almeno a livello di scrittura, gli autori potrebbero impegnarsi maggiormente). Dopo il diploma da geometra, inoltre, Mattia ha deciso di direzionare la sua vita in tutt'altra strada e così ha cominciato, anche per gioco, a lavorare come modello prendendo parte a sessioni di shooting e fitting.

Giovanni Conversano ha deciso di fare alcune ig stories guardando il comportamento della sua ex Serena Enardu a Temptation Island Vip. "Oggi non parlerò, non dirò tutto, perché voglio vedere fino a dove vuole arrivare". Vedere Serena Enardu prima rimproverarlo pubblicamente, poi ridicolizzarlo con i suoi comportamenti - è evidente che lei voleva chiudere e ha trovato un modo redditizio e rumoroso per farsi lasciare - poteva essere ancora sopportabile, ma commentare le sue disgrazie amorose e le sue reazioni avvilite con Toto Cutugno, quello è troppo.

Damiano Coccia, detto Er Faina, si è sempre mostrato forte e colorito sui social, ma non appena la redazione lo ha separato dalla sua Sharon Macri si è riversato in un mare di lacrime, aggravato dopo aver visto delle clip ambigue della 23enne sia nel pinnettu che al primo falò.

Conversano ha poi voluto spendere due parole all'attuale compagno dell'ex Serena, Pago: "Amico mio, ci è voluto un po' di tempo, io l'ho capito subito. Della serie: basta che respiri!". "Solo io potevo darle pane per i suoi denti anzi nei denti". "Ipocrita, senza dignità, senza valori".

Parole alle quali l'ex storico della Enardu non è rimasto in silenzio: "Capisco che lei sia costretta a difenderla, prima stava nella cuccia, adesso le è uscita anche la voce e parla". L'ex protagonista di Uomini e Donne accetta la richiesta del giovane ma quanto accaduto anima il popolo del web. E voi che cosa ne pensate?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE