Barbara d'Urso protagonista della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2019

La conduttrice è scivolata mentre era in casa e ha sbattuto contro una lastra di cristallo. A poche ore dalla diretta di oggi, lunedì 8 settembre, la conduttrice ha infatti condiviso con i suoi follower uno scatto che la ritrae con indosso l'abito della super eroina Marvel Wonder Woman, con in calce scritto: "L'avete detto voi che sono una WonderWoman no?!"

Anche se c'è un rapporto speciale tra me e Michelino, poi farei un torno a tutte le mamme che sono state qui in trasmissione e mi hanno chiesto di fare la madrina dei loro figli - spiega la d'Urso - Io cerco di essere uguale con tutti, anche se a te ti amo in maniera particolare e anche Michelino. Mi hanno prescritto di mettere il collare e di stare ferma per 15 giorni. Proprio grazie alla d'Urso la Caruso è riuscita a trovare la sua madre biologica così come è riuscita a mettersi alle spalle la relazione con Caserta, indicato come padre biologico di suo figlio Michelino. La conduttrice sarà anche quest'anno al timone di ben 4 programmi Mediaset: "Pomeriggio 5", "Live non è la D'Urso" che inizierà il 15 settembre, "Domenica Live" in programma per il 22 settembre e il "Grande Fratello" che riprenderà ad aprile. "Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco, ma mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice".

Una prima puntata di Pomeriggio 5 coi fiocchi: un nuovo studio stellare e una d'Urso visibilmente emozionata come se fosse la prima volta e non la 12esima.

"Ci vogliono molto rigore e passione". Ma la cosa più importante è amare quello che fai, anche se questo nasconde una serie di problemi che la gente a casa neanche immagina. "Faccio una vita intensa e non delego, sono sempre presente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE