Sabrina Paravicini operata: "Ciao mamma, spero che resterai viva"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2019

L'attrice lotta ormai da tempo contro un cancro al seno e ogni giorno condivide sui social le proprie battaglie.

Nel post pubblicato dall'attrice, Sabrina ha sottolineato quanto è difficile per lei e per la famiglia affrontare tutta questa situazione.

"'Ciao mamma, spero che resterai viva'.Mi hai salutato così davanti all'ingresso dell'ospedale". È così che il figlio dell'attrice si è improvvisato comico e ha regalato attimi di divertimento e gioia alla madre e alle altre pazienti ricoverate con lei.

Oltre a questa parte davvero straziante del suo post Instagram, l'attrice ha raccontato dell'operazione. La 49enne sul social, in un lungo post condiviso dopo l'intervento che è andato bene, rivela: "Mio figlio mi ha chiesto di restare viva".

Fortunatamente per l'attrice l'intervento è andato nei migliori dei modi anche se la notte è stata molto dura da superare. In uno dei suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram, Sabrina ha inserito due foto: una del recente passato in cui ha i capelli lunghi e una attuale dove invece la chioma a causa della chemioterapia è sparita.

"Ieri mi hanno operata". È stata una giornata strana. Questa notte un'infermiera mi lavava con grande garbo e discrezione. Tuttavia, ha concluso con una nota positiva: "Ma sono ancora in piedi".

Appena mi addormentavo facevo sogni di "servizio": drenaggi, morfina, infermieri. Ha spiegato: "Non ho bevuto acqua e mangiato fino a stamattina". È stato bello mangiare qualche biscotto e sorseggiare del the. Il post si conclude con la frase che l'accompagna da quando è iniziata la strada per sconfiggere il cancro "fino a qui tutto bene".

Un gesto dalla dolcezza assoluta, che racchiude la purezza e l'innocenza di un'età che conosce il dolore, certo, ma lo affronta con l'unico strumento che ha a disposizione: l'amore. Le mie compagne di stanza si sono già innamorate! È come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent'anni. "Sono ancora in piedi". Diventa popolare grazie al ruolo di Jessica Bozzi, interpretato nelle prime quattro stagioni della serie televisiva Un medico in famiglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE