Nesta: "Nazionale? Mancini sta lavorando bene"

Rufina Vignone
Settembre 10, 2019

Ha bisogno di lavorare, spero possa far bene con la Nazionale, è un patrimonio del nostro calcio. Entrambi, infatti, sono rimasti in campo per gli interi novanta minuti, con Novakovich che ha anche sfiorato la rete con una spettacolare rovesciata.

Andrea Pirlo, che come Mario Balotelli ha giocato per Inter, Milan e Brescia (oltre che ovviamente per la Juventus), sprona il suo concittadino e gli detta la strada per riconquistare la maglia della Nazionale. Ma il ritorno in azzurro dipenderà solo da lui. "I bianconeri, però, hanno ancora qualcosa in più".

Prestazione tutto sommato sufficiente, quella messa in mostra dal Frosinone nell'amichevole di questo pomeriggio a Ospitaletto contro la formazione di Serie A del Brescia. Un goal che ha dato speranza ai 2000 tifosi presenti e che fa morale per il calciatore, che sta proseguendo il lavoro con sempre maggiore entusiasmo e intensità la fase di recupero fisico dopo la lunga inattività estiva e preparare nel migliore dei modi il nuovo esordio nel campionato italiano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE