Grande Fratello 2019, Giorgio Tambellini scrive a Francesca De André

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2019

Si torna a parlare di Francesca De André.

La storia d'amore tra Francesca e Gennaro, nata nella casa di Cinecittà del "Grande Fratello" sulle ceneri della relazione tra la figlia di Cristiano De Andrè e Giorgio Tambellini, ha catalizzato per mesi i telespettatori e fan del noto programma Mediaset ma, complice il carattere fumantino di Francesca, i due si sono lasciati a metà agosto, lasciando delusi i tanti che tifavano per la coppia.

Tuttavia, i due si sarebbero limitati a qualche uscita insieme senza rivelare nulla in piazza.

La storia con Francesca è finita ma adesso, dopo la delusione, Gennaro è di uovo pronto a innamorarsi?

Adesso, Tambellini ha voluto fare una sorta di mea culpa, dichiarandosi colpevole di aver tradito Francesca e di essere pentito. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato. Continua, sembrando sinceramente pentito: "Come prima cosa voglio chiederti scusa".

La lettera, che si apre con la romantica dichiarazione d'amore e di pentimento, continua con toni un po' più accesi. Quello che sta accadendo viene però smentito da Tambellini che ha deciso di rompere il silenzio attraverso una lettera inviata al settimanale Di Più in cui racconta che l'ex concorrente del Grande Fratello non è tornata tra le sue braccia.

In molti non hanno creduto al sentimento della De Andrè verso il bel modello campano, proprio perché la genovese sembrava spinta più da un desiderio di riscatto che di reale interesse. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Una versione ben diversa di quella che emerse all'epoca del GF e che parlò di rapporti intimi tra Giorgio e la misteriosa bruna fotografata con lui. Il toscano vuole riconquistare a tutti i costi Francesca De André.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE