Bologna, Mihajlovic in ospedale per proseguire le cure: "Condizioni cliniche molto buone"

Barsaba Taglieri
Settembre 10, 2019

Mihajlovic è ricoverato nell'Unità operativa di Ematologia proprio del Policlinico. L'ex calciatore è in cura per sconfiggere la leucemia e, secondo quanto affermato dai medici, si è presentato in "condizioni cliniche molto buone".

Il primo ciclo, iniziato a metà luglio, si è concluso positivamente poco prima della seconda giornata di campionato, che il Bologna ha disputato venerdì 30 agosto al "Dall'Ara" contro la Spal, gara vinta per 1-0 grazie a un gol segnato nel recupero da Roberto Soriano.

Sinisa Mihajlovic è tornato in ospedale per cominciare il secondo ciclo di chemioterapia per combattere la leucemia. Era stato preannunciato e così sarà: Sinisa non siederà sulla panchina del Bologna contro il Brescia nel match della prossima settimana e, prima di tornare sul campo, dovrà passare ancora del tempo.

Toccherà al vice di Mihajlovic, Emilio De Leo, guidare il Bologna in panchina al Rigamonti mentre Sinisa sarà costantemente in contatto con Miroslav Taniga, il suo collaboratore che avrà il compito di trasmettere alla squadra le sue indicazioni tattiche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE