Parco Valentino è Milano Monza Open-Air Motor Show

Paterniano Del Favero
Settembre 4, 2019

Inizia a delinearsi la prima edizione di Milano Monza Open-Air Motor Show, il salone dell'auto all'aperto che da giugno 2020 prenderà il posto di Torino Parco Valentino.

Novità delle case automobilistiche, motorizzazioni green, focus auto elettriche, prototipi e one-off, show di Formula1 e racing car, auto classiche, nautica, motociclette, approfondimenti su tutte le alimentazioni, micromobilità urbana e visioni di smart city, componentistica, questi saranno i topic che verranno approfonditi durante Milano-Monza Open-Air Motor Show. L'evento partirà da Milano, mercoledì 17 giugno alle 20.00 infatti ci sarà la sfilata di auto guidate da manager e rappresentanti delle Case automobilistiche. Ci sarà anche un'area espositiva per le supercar più splendide e sarà ricavata proprio accanto ai box del circuito.

Il nuovo evento innanzitutto si terrà tra la zona del circuito di Monza e la città di Milano, la manifestazione non cambia, nel senso che ci saranno le solite esposizioni di auto inedite, i raduni di vetture d'epoca, i test drive all'aperto e le sfilate di Formula 1. Gli eventi a Milano e i test-drive elettrici e plug-in a Milano saranno a ingresso gratuito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE