Gardaland: primo mattone Legoland Water Park, investiti 20 milioni

Paterniano Del Favero
Settembre 3, 2019

È stato posato il primo mattoncino Lego nel cantiere del parco con una cerimonia che ha visto protagonisti la mascotte Prezzemolo assieme ad Aldo Maria Vigevani, ceo di Gardaland e Luca Marigo, sales and marketing director. Insieme a loro alcuni simpatici e giovanissimi inviati speciali, i Kids Reporter, attori principali di un divertente TG News che racconta le novità del nuovo Parco Acquatico LEGOLAND con uno stile di comunicazione frizzante e spontaneo come i giovani fan dei mattoncini LEGO.

Prende forma il nuovo Legoland Water Park, che sarà inaugurato a Gardaland a giugno 2020.

Aprirà a Gardaland nel 2020 l'attesissimo Legoland® Water Park, un parco acquatico di 15mila metri quadrati i cui lavori di costruzione hanno ufficialmente preso il via. L'offerta, a 455 pence per azione, per un equity value complessivo di 4,76 miliardi di sterline, è tutta in contanti, per il gruppo a cui fanno capo, tra gli altri, oltre all'italiana Gardaland, il museo delle cere britannico Madame Tussauds, Legoland e London Eye, la ruota panoramica più alta del mondo (si veda altro articolo di BeBeez).

LEGOLAND Water Park in California
HDGetty ImagesLEGOLAND Water Park- California

Gardaland Resort - grazie al suo Parco Divertimenti tra i primi in Europa, l'acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium e i tre hotel Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovissimo Gardaland Magic Hotel - è diventato ormai una vera e propria destinazione turistica dove soggiornare più giorni per poter vivere a pieno memorabili esperienze all'interno della meravigliosa cornice del Lago di Garda.

Immerso nel verde, l'originale parco acquatico sarà ovviamente realizzato con una quantità innumerevole di mattoncini (non solo milioni di euro, ma anche milioni di Lego quindi) e saprà incontrare i favori dei visitatori di tutte le età. In realtà, parchi acquatici dedicati ai mattoncini sono già presenti all'interno dei LEGOLAND aperti in California, Florida, Malaysia e Dubai.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE