Paola Ferrari Che soddisfazione battere Wanda Nara

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 29, 2019

Anzi, per la sua capacità di rinnovarsi ed adeguarsi ai tempi, la Domenica Sportiva continua ad essere punto di riferimento imprescindibile dei tanti appassionati di sport (di calcio, in particolare), come dimostrano gli ascolti in crescita nelle ultime due stagioni, nonostante lo "spezzatino" del campionato di serie A, con le partite spalmate su più giorni. Una situazione penalizzante per lo storico rotocalco Rai, che invece si conferma, anche nell'esordio dell'edizione 2019, l'informazione sportiva in grado di catalizzare l'interesse del pubblico di tifosi a casa, come sottolinea il risultato degli ottimi ascolti registrati dalla prima puntata di domenica 25 agosto 2019.

Paola Ferrari, quindi, ha battuto in termini di ascolti l'esplosiva Wanda Nara che aveva annunciato i ritorno di Tiki Taka pubblicando una foto sexy su instagram.

Il duello fra le reti televisive si è riproposto con l'inizio del campionato.

Paola Ferrari agguerrita nella sfida della domenica. Sul suo profilo Instagram, ha lanciato una frecciatina a Wanda Nara: "Che soddisfazione battere Wanda Nara!". Altri hanno tranquillizzato la conduttrice Rai sulla sua professionalità di cui la moglie di Icardi sarebbe molto carente. La 'Domenica sportiva' con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di share contro il 5,4 di 'TikiTaka'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE