Francesco Chiofalo, Antonella tradita. Fiordelisi: "Cose oscene, m…da"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 29, 2019

In molti però hanno fortemente dubitato della veridicità di questo video, anche perché negli ultimi giorni Francesco è stato al centro del gossip per dei presunti messaggi con la nuova tronista Giulia Quattrocciocche, ed ha ironizzato molto sull'argomento dicendo anche di essersi lasciato con Antonella proprio per questo motivo (QUI il post a riguardo). I due, secondo le sue parole, messe nero su bianco sempre sul web, avrebbero iniziato la loro relazione nel 2017, poco dopo l'addio con Selvaggia Roma, ex di Chiofalo.

La ragazza in questione si chiama Aurora Ciorba che, subito dopo lo sfogo della Fiordalisi, ha deciso di intervenire sui social e raccontare tutta la verità: "Mi sono incontrata con Antonella per parlare di persona e per fargli vedere che tipo di persona ha accanto".

"Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire". Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest'anno. "Ci siamo conosciuti a settembre del 2017 - prosegue - dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma". Ma la storia non è finita qui.

"Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime". Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. "Non c'entrano ex in cerca di visibilità, ma solo una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di 2 mesi fa". In alcune clip postate piange sconvolta. Mai", ha esordito la ragazza in lacrime: "Gli ho dato anima, corpo. L'ho fatto entrare nella mia famiglia. Tutto questo per sperare in un eventuale programma dove implicava il fatto che lui doveva pubblicamente essere single. "Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa." . Non ce la faccio più. "Vi dirò tutto appena starò un po' meglio".

Scritto da: Annamaria Capozzi il 29/8/2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE