Fedez torna con un nuovo album: "Nuova squadra"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 29, 2019

Il rapper, dopo le tappe del suo ultimo tour, che hanno registrato tutte il sold out, aveva semplicemente bisogno di trascorrere un po' di tempo con la sua Chiara Ferragni e il suo piccolo Leone. Fedez, infatti, è attualmente alle prese con le fasi di registrazione del suo prossimo album, un progetto ricco di novità destinato a segnare, nel suo percorso professionale, una nuova era.

Come già anticipato qualche settimana fa, la pausa per dedicarsi alla famiglia è finita e ora Fedez si sente pronto per tornare a lavorare su nuova musica.

La sua ultima prova di studio risale al 25 gennaio scorso, data che ha scelto per il rilascio di Paranoia Airlines al quale ha fatto seguire un tour nei palasport che non ha avuto raddoppi e neanche una seconda parte, proprio in nome della pausa che aveva annunciato. E a quanto pare, nel suo nuovo album trovano spazio anche esperienze di vita vissuta e momenti di riflessione.

Fedez: "Il nuovo album?".

Il nuovo disco Fedez porterà nel mondo della musica e nella sua vita numerose novità. Sto tirando fuori tutta la m***a accumulata in questi mesi - ha dichiarato il rapper in una story su Instagram - Abbiamo lavorato in segreto per un po' ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo. Una vera e propria sorpresa per tutti i fan di Federico Lucia: sono in molti, oggi, ad attendere con trepidazione la pubblicazione del nuovo disco. Un progetto, spiega inoltre Fedez sui social, che sarà caratterizzato da "un nuovo metodo di scrittura" e "nuovi processi creativi", e che definisce un po' come "una macchina della resurrezione". Il rapper ha raccontato di aver cambiato il suo team e di aver cominciato a collaborare insieme al produttore discografico Dargen D'amico, con cui aveva già lavorato in un'occasione nel 2013. Esperienze di vita, delusioni, percorsi e addii.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE