Udinese-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Tudor e Giampaolo

Rufina Vignone
Agosto 25, 2019

Udinese-Milan, prima giornata di Serie A 2019/2020: diramate le formazioni ufficiali del match.

Il giorno del debutto del Milan in campionato è arrivato: i rossoneri partono da una trasferta comunque impegnativa come quella di Udine, dove troveranno una squadra desiderosa di riscatto dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi.ma culminata comunque con la salvezza.

Il fischio d'inizio della sfida tra Udinese e Milan è in programma questa sera alle ore 18. La formazione di Igor Tudor, confermato dopo il buon finale di annata 2018-2019 capace di consentire ai friulani di navigare in acque tranquille, ha già debuttato in partite ufficiali, con il piuttosto faticoso 3-1 contro il Sudtirol nel terzo turno preliminare di Coppa Italia. Una nuova stagione inizia, con i rossoneri pronti al nuovo progetto.

Milan, Giampaolo e Boban blindano Suso.

Le novità comunque non mancheranno, a partire dal modulo con l'inserimento di Suso nelle vesti di trequartista, mentre Calahnoglu sarà schierato davanti alla difesa in sostituzione di Biglia, che si è infortunato negli ultimi giorni. Giampaolo, alla sua prima gara sulla panchina del Milan, rimedia una sconfitta. Ai lati del regista turco, ci saranno Fabio Borini e Lucas Paquetà. Il polacco infatti è il terminale offensivo e quando Suso o Castillejo sono riusciti a trovarlo ci ha pensato invece un sorprendente Becao a fermare tutto.

Nell'11 bianconero, da rilevare l'assenza di Rodrigo De Paul dai titolari: probabile sia stato tenuto fuori per via delle voci di mercato che vogliono l'argentino verso la Fiorentina, anche se sono da non sottovalutare gli interessi di Napoli e Atletico Madrid.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE