Milye Cyrus parla del divorzio con Liam Hemsworth: "Non sono una bugiarda"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 25, 2019

Peccato che in questo frangente sarebbero stati tanti i motivi che hanno comportato la fine del loro amore, come i continui tradimenti di lei e il fatto che questa facesse uso di sostanze stupefacenti. Da quel momento se ne sono dette di tutti i colori, anche che la cantante avesse tradito il marito.

Miley Cyrus toglie ogni dubbio sul motivo della fine del suo legame con l'attore Liam Hemsworth.

La Cyrus ha ammesso di aver avuto comportamenti bislacchi, di aver tradito ed aver usato droghe in passato, ma ha assicurato di essere cambiata ed ha aggiunto che il suo matrimonio non è finito a cause delle corna.

La vacanza italiana con Kaitlynn Carter ha ispirato Miley Cyurs che, di ritorno a casa, ha deciso di regalarsi un nuovo tattoo.

"Posso accettare che la vita che ho scelto implica il dover essere completamente sincera e trasparente con i miei fan, che amo, e con il pubblico il 100% delle volte". E' questo quanto si legge nelle motivazioni che sono state diffuse da TMZ. "Non è un segreto che mi piacesse fare festa da adolescente e a 20 anni". Non solo ho fumato, ma ho sostenuto la marijuana libera, ho provato la droga, la mia canzone più grande fino ad oggi riguarda il ballare sull'estasi e sniffare in bagno.

"Quando ero giovane ho mandato all'aria relazioni e ingannato, a 17 anni ho perso un contratto con Walmart per aver fumato da un bong".

Sono stata appesa senza veli a una palla demolitrice, ci sono probabilmente più foto di me senza veli su internet che di qualsiasi altra donna nella storia.

Io e Miley ci siamo separati da poco e che le auguro soltanto salute e felicità per il futuro.

"Quando io e Liam ci siamo rimessi insieme, ho preso un impegno con lui". Sono cresciuta di fronte a voi, ma la linea di fondo è che sono cresciuta. L'ho già detto e continuerò a ripeterlo, voglio bene a Liam e gliene vorrò sempre. Ho imparato da tutte le esperienze della mia vita.

A fargli eco la cantante che, tramite sia il suo profilo Instagram che Twitter, ha spiegato di non poter accettare che le sia imputato qualcosa che non ha fatto, di essere consapevole di essere una persona sopra le righe, ma non per questo deve essere considerata la causa della rottura del suo matrimonio. Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni.

"Ma a un certo punto ho dovuto prendere una decisione sana per me stessa, quella di lasciarmi alle spalle la mia vita precedente". Sono nelle condizioni più sane e più felici da molto tempo. E sono orgogliosa di dire semplicemente che sono in un posto diverso rispetto a quando ero più giovane.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE