Mara Venier, l'appello di Giucas Casella: "Perdonami!"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 25, 2019

L'illusionista negli ultimi anni è stato spesso ospite di Domenica Live, animando il salotto di Barbara D'Urso.

Un attico da 200 metri quadri in pieno centro: l'abitazione di Mara Venier è decisamente spettacolare, ed era un sogno nel cassetto per lei e il marito, che se lo sono regalato dopo averlo tanto agognato.

Non ci sono molte altre informazioni, perché Mara non le ha mai divulgate pubblicamente.

"La nostra amicizia non può finire così".

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di parlare di quelle che saranno le nuove esperienze televisive di Mara Venier in vista della stagione 2019/2020. I due hanno partecipato insieme a numerose trasmissioni e il loro rapporto è cresciuto anche lontano dalle telecamere.

Giucas Casella e Mara Venier hanno litigato?

Dalle poche immagini che ci sono possiamo vedere dei mobili antichi, con lampade e oggetti di grande bellezza; ma anche quadri che raffigurano foto di Mara. Questo sarebbe per colpa delle sue continue apparizioni nei programmi condotti da Barbara D'Urso, come lo stesso Giucas Casella ha rivelato alla rivista Nuovo.

Mara Venier, che di recente ha fatto una smentita su Domenica In, e Giucas Casella hanno condotto le gloriose edizioni della domenica di Rai1 di un tempo e fino allo scorso anno la conduttrice si divertiva molto a condividere sul suo profilo Instagram dei video con il paragnosta.

"Dovevo farlo a ogni costo - ha spiegato - è stata una scelta di cuore". Celebri sono i giudizi di Mara su Casella, come: "Quanto è rinco***onito sto mago!". Giucas Casella ha concluso l'intervista a Nuovo dicendo che se dovesse chiamarlo correrebbe subito da lei.

La casa di Mara Venier com'è?

Mara Venier si è regalata una casa da sogno, nell'ottobre 2018, nel centro di Roma. La presentatrice è stata colei che nel 1994 portò l'illusionista a Domenica In dopo un momento di difficoltà e lo rilanciò facendogli fare degli esperimenti estremi, che furono molto premiati dagli ascolti. Infine ha chiosato: "Mi manca molto e spero di sentirla presto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE