Lilli e il Vagabondo, film 'peloso' a novembre /TRAILER - Lifestyle

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 25, 2019

Il teaser è stato rilasciato durante l'Expo D23 della Disney ad Anaheim alla presentazione dei nuovi progetti della piattaforma streaming Disney+.

La regia dell'adattamento live-action di Lilli e il Vagabondo è affidata a Charlie Bean, conosciuto soprattutto per aver diretto The LEGO Ninjago - Il Film, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Andrew Bujalski. La regia, un mix di effetti speciali e riprese live-action, è stata affidata a Charlie Bean che per il doppiaggio, oltre ai sopracitati protagonisti, ha riunito Ashley Jensen (sarà Jackie, la scottish terrier che sostituirà Whisky), Benedict Wong (Bull, un Bulldog amico di Biagio), Sam Elliott (Fido, vecchio cane amico di Whisky e Lilli) e Janelle Monae (la cagnolina Gilda). Tesoro e Gianni Caro, invece, saranno interpretati da Kiersey Clemons e Thomas Mann.

Nel film per Disney + Lilli e il Vagabondo, un retelling senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un randagio duro ma dal grande cuore sono i protagonisti di un'avventura inaspettata che, nonostante le loro differenze, li farà avvicinare e farà loro comprendere il vero significato della parola "casa".

Il film sarà disponibile su Disney + già al lancio della piattaforma, ovvero il 12 novembre in America e nei primi mesi del 2020 in Europa (data ancora da destinarsi per l'Italia).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE