(ID) Marotta all'assalto di Milinkovic-Savic: inizio settimana importante

Rufina Vignone
Agosto 25, 2019

Nella trattativa eventuale per Milinkovic-Savic - riporta sempre FcInterNews - il Ds biancoceleste Ighli Tare avrebbe voluto come contropartita anche l'attaccante Sebastiano Esposito, ma ricevendo un secco no da Beppe Marotta e Piero Ausilio su indicazione di Antonio Conte. Comunque, il sogno Milinkovic è ancora vivo e vegeto dalle parti della Milano interista: da qui alla fine del calciomercato non si possono escludere ulteriori offensive. Oltre a Sanchez e Biraghi, i nerazzurri vogliono fare un altro acquisto a centrocampo che porta dritto a Milinkovic Savic.

Il presidente Claudio Lotito ha dichiarato tempo fa che, davanti ad un'offerta soddisfacente, Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio. L'Inter potrebbe affondare il colpo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di interdipendenza.net, nei primi giorni della prossima settimana, probabilmente da martedì in poi visto l'impegno in campionato contro il Lecce, l'Inter presenterà un'offerta importante alla Lazio. E l'unico candidato a esaudire i desideri del tecnico nerazzurro è proprio Sergej, per il quale il club di Suning sarebbe pronto a mettere sul piatto i cartellini di Gagliardini e Politano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE