CALCIOMERCATO ROMA - Offerta per Kalinic, previa cessione di Schick

Rufina Vignone
Agosto 25, 2019

Entrambe le società, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero piombate con forza su Nikola Kalinic, attaccante in forza all'Atletico Madrid e con un passato in Italia. La Lazio e la Roma continuano a monitorarlo ma la concorrenza è sempre più fitta, in vista dell'ultima settimana di calciomercato, e non sarà soltanto un derby capitolino per il croato ex Fiorentina.

Alla Roma, con la quale ha giá trovato un' intesa, per un ingaggio da 2,5 milioni, Kalinic spera di poter ritrovare quella continuità che gli è mancata in questa stagione e, sebbene dovrá, molto probabilmente, accontentarsi del ruolo di vice-Dzeko, pare sia disposto ad accettare la corte giallorossa e mettersi agli ordini di Fonseca. Insomma, la solita macchia sul profilo del giovane talento. In realtà, sono più di dieci giorni che un intermediario per conto del club spagnolo sta offrendo il giocatore in lungo e largo. Adesso tocca al ds Petrachi convincere i Colchoneros: la proposta avanzata si baserebbe su un prestito con diritto di riscatto.

Tra gli attaccanti seguiti dalla Lazio c'è anche Nikola Kalinic. Sul piatto non solo cash ma anche alcune contropartite.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE